Filtri: Filtri: Resetta tutto Filtri XClose Filters Dropdown Categoria Categoria Resetta Chiudi Category Category Resetta Economic and Market Commentary Investment Strategies Viewpoints Blog Financial Institutions Education Chiudi Ordine Ordine Resetta Alfabetico Dal più recente Chiudi Scarica ({{cCtrl.itemsToDownload.length}}) Svuota Remove {{selOpt}} Filter () filters applied
Filtri: Sezione Commento di Mercato Strategie d’investimento Viewpoints Blog Financial Institutions Conoscere il mondo degli investimenti Ordine Alfabetico Dal più recente
Prospettive cicliche Mercati in tensione, la forza dell’obbligazionario Mercati in tensione, la forza dell’obbligazionario Attivi resilienti con rendimenti appetibili possono aiutare i portafogli a restare in assetto nel 2023, quando ci attendiamo che l’inflazione si moderi, la politica monetaria si stabilizzi e prenda piede una recessione.
Blog Principali conclusioni del Cyclical Outlook: Mercati in tensione, la forza dell’obbligazionario Principali conclusioni del Cyclical Outlook: Mercati in tensione, la forza dell’obbligazionario Investimenti obbligazionari di alta qualità possono aiutare i portafogli a restare in assetto offrendo al contempo potenziale di rendimento interessante in uno scenario di probabile recessione nel 2023.
Prospettive cicliche Prevalere sotto pressione Prevalere sotto pressione Ora che i rendimenti sono più elevati, riteniamo che le obbligazioni offrano un valore interessante in questo contesto macroeconomico difficile.
Blog Principali conclusioni del Cyclical Outlook: Prevalere sotto pressione Principali conclusioni del Cyclical Outlook: Prevalere sotto pressione Le prospettive economiche restano sfidanti, ma crediamo che gli alti rendimenti rafforzino le argomentazioni a favore degli investimenti in obbligazioni.
Blog Principali conclusioni del Secular Outlook: Raggiungere la resilienza Principali conclusioni del Secular Outlook: Raggiungere la resilienza Crediamo che cicli economici più brevi, elevata volatilità e risposte più flebili da parte delle autorità richiedano di focalizzarsi sulla resilienza dei portafogli anziché fare la corsa ai rendimenti.
Andrew Balls CIO Global Fixed Income Condividi Condividi Share via LinkedIn Share via Facebook Share via Twitter Share via Email Aggiungi Aggiungi Scarica Scarica Stampa Stampa Andrew Balls è CIO delle strategie Obbligazionarie Globali e managing director presso la sede PIMCO di Londra dove è responsabile dei team d’investimento europei, Asia-Pacifico, mercati emergenti e globali. Gestisce diversi portafogli globali ed europei ed è membro del Comitato Investimenti e del Comitato Esecutivo. In precedenza è stato responsabile di gestione dei portafogli europei, gestore globale presso la sede di Newport Beach e global strategist della società. Prima di entrare a far parte di PIMCO nel 2006, ha lavorato presso il Financial Times in veste di corrispondente e commentatore economico a Londra, New York e Washington DC. Ha maturato 23 anni di esperienza nel settore degli investimenti e ha conseguito una laurea a Oxford e un master presso la Harvard University. È stato docente di economia presso il Keble College di Oxford. Nel 2013, è stato nominato European Fixed-Income Fund Manager of the Year da Morningstar.