Filtri: Filtri: Resetta tutto Filtri XClose Filters Dropdown Categoria Categoria Resetta Chiudi Category Category Resetta Economic and Market Commentary Investment Strategies Viewpoints Blog Financial Institutions Education Chiudi Ordine Ordine Resetta Alfabetico Dal più recente Chiudi Scarica ({{cCtrl.itemsToDownload.length}}) Svuota Remove {{selOpt}} Filter () filters applied
Filtri: Sezione Commento di Mercato Strategie d’investimento Viewpoints Blog Financial Institutions Conoscere il mondo degli investimenti Ordine Alfabetico Dal più recente
Asset Allocation Outlook Quando i mercati divergono, le opportunità emergono Quando i mercati divergono, le opportunità emergono Le dinamiche in evoluzione nelle economie e sui mercati globali offrono un ventaglio di opportunità per i portafogli multi-asset.
Asset Allocation Outlook Obbligazionario in prima fila Obbligazionario in prima fila Nel nostro outlook per il 2024, l’obbligazionario si distingue come classe di attivo che offre solide prospettive, resilienza, diversificazione e valutazioni interessanti rispetto all’azionario.
Asset Allocation Outlook Pausa o svolta sui tassi? Ripartire dalle obbligazioni Pausa o svolta sui tassi? Ripartire dalle obbligazioni Un’allocazione in obbligazioni può aiutare gli investitori ad affrontare una potenziale recessione nonché l’incertezza sulla traiettoria di politica monetaria della Federal Reserve.
Asset Allocation Outlook Meno rischio e più rendimento in portafoglio Meno rischio e più rendimento in portafoglio Con i tassi di interesse più alti a fronte di un contesto macroeconomico sfidante, vediamo solidi motivi a sostegno delle allocazioni in obbligazioni e siamo cauti sugli investimenti più rischiosi.
Asset Allocation Outlook Strategie per la fase avanzata del ciclo Strategie per la fase avanzata del ciclo Valutiamo i rischi e le potenziali opportunità per i portafogli multi asset in un contesto di dinamiche di fase avanzata del ciclo, inflazione più elevata, tassi di interesse in aumento e incertezza sul fronte geopolitico.
Erin Browne Gestore, Asset Allocation Condividi Condividi Share via LinkedIn Share via Facebook Share via Twitter Share via Email Aggiungi Aggiungi Scarica Scarica Stampa Stampa Erin Browne è managing director e gestore presso la sede di Newport Beach e si occupa in particolare di strategie di asset allocation, che comprendono i fondi multi-asset e i fondi target date RealPath Blend di PIMCO. Gestisce strategie multi-asset, guida il team direttivo di Glide Path, è membro permanente del Comitato di Portafoglio per le Americhe e siede inoltre come membro a rotazione nel Comitato Investimenti. Prima di entrare in PIMCO nel 2018, è stata managing director e responsabile dell'asset allocation presso UBS Asset Management, contribuendo alla ricerca macroeconomica, alle previsioni sui mercati finanziari e alle view di asset allocation tattica e strategica della società. In precedenza è stata responsabile degli investimenti macro presso UBS O'Connor e ha operato, in vari ruoli, presso Point72 Asset Management, Citigroup, Moore Capital Management, Neuberger Berman e Lehman Brothers. Interviene spesso su CNBC, Bloomberg e altri media di informazione finanziaria. Inoltre è tesoriere di Ecology Center, siede nel Board di Ocean Conservancy e fa parte del comitato consultivo di Girls Who Invest. Laureata in economia alla Georgetown University, Erin Browne vanta 22 anni di esperienza nel campo degli investimenti.