Filtri: Filtri: Resetta tutto Filtri XClose Filters Dropdown Categoria Categoria Resetta Chiudi Category Category Resetta Economic and Market Commentary Investment Strategies Viewpoints Blog Financial Institutions Education Chiudi Ordine Ordine Resetta Alfabetico Dal più recente Chiudi Scarica ({{cCtrl.itemsToDownload.length}}) Svuota Remove {{selOpt}} Filter () filters applied
Filtri: Sezione Commento di Mercato Strategie d’investimento Viewpoints Blog Financial Institutions Conoscere il mondo degli investimenti Ordine Alfabetico Dal più recente
Asset Allocation Outlook Quando i mercati divergono, le opportunità emergono Quando i mercati divergono, le opportunità emergono Le dinamiche in evoluzione nelle economie e sui mercati globali offrono un ventaglio di opportunità per i portafogli multi-asset.
Asset Allocation Outlook Obbligazionario in prima fila Obbligazionario in prima fila Nel nostro outlook per il 2024, l’obbligazionario si distingue come classe di attivo che offre solide prospettive, resilienza, diversificazione e valutazioni interessanti rispetto all’azionario.
Asset Allocation Outlook Pausa o svolta sui tassi? Ripartire dalle obbligazioni Pausa o svolta sui tassi? Ripartire dalle obbligazioni Un’allocazione in obbligazioni può aiutare gli investitori ad affrontare una potenziale recessione nonché l’incertezza sulla traiettoria di politica monetaria della Federal Reserve.
Asset Allocation Outlook Meno rischio e più rendimento in portafoglio Meno rischio e più rendimento in portafoglio Con i tassi di interesse più alti a fronte di un contesto macroeconomico sfidante, vediamo solidi motivi a sostegno delle allocazioni in obbligazioni e siamo cauti sugli investimenti più rischiosi.
Asset Allocation Outlook Strategie per la fase avanzata del ciclo Strategie per la fase avanzata del ciclo Valutiamo i rischi e le potenziali opportunità per i portafogli multi asset in un contesto di dinamiche di fase avanzata del ciclo, inflazione più elevata, tassi di interesse in aumento e incertezza sul fronte geopolitico.
Emmanuel S. Sharef Gestore, Esperto di analisi Condividi Condividi Share via LinkedIn Share via Facebook Share via Twitter Share via Email Aggiungi Aggiungi Scarica Scarica Stampa Stampa Emmanuel S. Sharef è executive vice president ed esperto di analisi nel campo immobiliare residenziale presso la sede di Newport Beach. Prima di entrare in PIMCO nel 2011, ha lavorato nel gruppo di strategist per i crediti ipotecari presso Morgan Stanley, dove sviluppava previsioni sui prezzi delle abitazioni e modelli di performance dei prestiti non-agency. Vanta 15 anni di esperienza nel settore degli investimenti e dei servizi finanziari e ha conseguito un dottorato in ricerca operativa presso la Cornell University, specializzandosi in scienze statistiche e biometriche. È inoltre titolare di una laurea della Princeton University.