Filtri: Resetta tutto

Filtri

Close Filters Dropdown
  • Categoria

    Resetta

    Chiudi
  • Category

    Resetta

    Economic and Market Commentary
    Investment Strategies
    Viewpoints
    Blog
    Financial Institutions
    Education
    Chiudi
  • Ordine

    Resetta

    Alfabetico
    Dal più recente
    Chiudi
() filters applied

Cerca Analisi

Filtri:
  • Commento di Mercato
  • Viewpoints
  • Alfabetico
  • Dal più recente
Sezione : Categoria : Data : Esperti :
Resetta tutto
Bond Market Opportunities – A Q&A With Dan Ivascyn
Seizing Opportunities as Valuations Improve
La view del Comitato Investimenti

Cogliere le opportunità a fronte del miglioramento delle valutazioni(video)

Cogliere le opportunità a fronte del miglioramento delle valutazioni

La volatilità di mercato ha portato all’innalzamento dei rendimenti obbligazionari, questo può creare migliori opportunità d’investimento di lungo termine e generare maggiori distribuzioni. Dan Ivascyn, Group CIO di PIMCO, illustra gli ambiti divenuti più appetibili in cui incrementare l’esposizione.

La view del Comitato Investimenti

Mantenere la rotta in uno scenario di volatilità, inflazione e aumento dei tassi(video)

Mantenere la rotta in uno scenario di volatilità, inflazione e aumento dei tassi

In un momento in cui lo spettro della stretta di politica monetaria crea incertezza sui mercati, Dan Ivascyn, Group CIO di PIMCO, illustra le strategie difensive che possono aiutare gli investitori a mantenere la rotta a fronte dei rischi d’inflazione e del percorso accidentato verso tassi d’interesse più alti.

Resiliency Through Flexibility
La view del Comitato Investimenti

Puntare alla resilienza attraverso la flessibilità(video)

Puntare alla resilienza attraverso la flessibilità

Il ribasso dei rendimenti segnala il possibile rallentamento di passo della ripresa, ma PIMCO ha svariate idee per preservare i rendimenti e coprirsi dal rischio, mantenendosi flessibili, come illustra il Group CIO Dan Ivascyn.

Implications from our Cyclical Outlook

Kimberley Stafford

Responsabile globale strategia di prodotto


Kimberley Stafford è managing director e responsabile globale PIMCO per la strategia di prodotto. Sovrintende alle strategie tradizionali e alternative di PIMCO, comprese le strategie private e hedge fund. Siede inoltre nel Comitato Esecutivo della società. Entrata in PIMCO nel 2000, Kimberley Stafford ha ricoperto varie posizioni, tra cui responsabile di PIMCO Asia-Pacific, responsabile globale per i rapporti con i consulenti, responsabile dei team preposti alle vendite istituzionali e al marketing di investimenti alternativi negli Stati Uniti e responsabile globale delle risorse umane e della gestione dei talenti. In precedenza è stata membro dell'ufficio esecutivo di PIMCO, con l'incarico di contribuire alle iniziative strategiche, finanziarie e operative della società; responsabile dei progetti globali in materia di sostenibilità e della supervisione delle iniziative ambientali, sociali e di governance; account manager nel gruppo che cura le relazioni con i consulenti; e analista del team di compliance delle transazioni della società. Laureata all’University of Redlands e con un MBA conseguito alla Marshall School of Business della University of Southern California, Kimberley Stafford vanta 21 anni di esperienza nel campo degli investimenti.