Filtri: Filtri: Resetta tutto Filtri XClose Filters Dropdown Categoria Categoria Resetta Chiudi Category Category Resetta Economic and Market Commentary Investment Strategies Viewpoints Blog Financial Institutions Education Chiudi Ordine Ordine Resetta Alfabetico Dal più recente Chiudi Scarica ({{cCtrl.itemsToDownload.length}}) Svuota Remove {{selOpt}} Filter () filters applied
Filtri: Sezione Commento di Mercato Strategie d’investimento Viewpoints Blog Ordine Alfabetico Dal più recente
Blog Migliorano le prospettive delle obbligazioni dopo oscillazioni di mercato di portata storica Migliorano le prospettive delle obbligazioni dopo oscillazioni di mercato di portata storica L’impennata dei rendimenti di quest’anno sta riportando valore sul mercato obbligazionario, specialmente a fronte dell’aumento della probabilità di recessione, benché resti incerto quando i mercati svolteranno.
Blog Le inversioni della curva dei rendimenti segnalano cautela anziché recessione Le inversioni della curva dei rendimenti segnalano cautela anziché recessione L’analisi della curva dei rendimenti può condurre a una varietà di conclusioni riguardo all’arrivo o meno di una recessione, questo sottolinea l’importanza della flessibilità.
View From the Trade Floor Posizionare i portafogli rispetto all’inflazione(video) Posizionare i portafogli rispetto all’inflazione A fronte della crescente incertezza sulle prospettive d’inflazione, PIMCO crede sia meglio puntare a individuare spazi sottovalutati e a cogliere le opportunità che si manifestano. Scopri due idee adatte a questo momento, illustrate nel video da Marc Seidner, CIO Strategie non tradizionali.
Featured Solutions Obbligazionario flessibile: come superare le sfide del 2021 e oltre Obbligazionario flessibile: come superare le sfide del 2021 e oltre Con un approccio flessibile, l’obbligazionario può generare rendimenti positivi e offrire diversificazione anche in mercati sfidanti.
Strategy Spotlight PIMCO StocksPLUS: valicare i confini della tradizionale selezione azionaria per generare alfa sostenibile nei portafogli azionari PIMCO StocksPLUS: valicare i confini della tradizionale selezione azionaria per generare alfa sostenibile nei portafogli azionari La gestione obbligazionaria attiva può costituire un approccio efficiente e conveniente per generare alfa nelle allocazioni azionarie
Marc P. Seidner CIO Strategie non tradizionali Condividi Condividi Share via LinkedIn Share via Facebook Share via Twitter Share via Email Aggiungi Aggiungi Scarica Scarica Stampa Stampa Marc P. Seidner è CIO Strategie non tradizionali, managing director e responsabile della gestione di portafogli presso la sede di New York. È anche gestore generalista nonché membro del Comitato Investimenti. È tornato in PIMCO nel novembre 2014 dopo aver svolto la funzione di responsabile del reddito fisso presso GMO LLC. In precedenza, presso PIMCO, è stato managing director, gestore generalista e membro del Comitato Investimenti fino al gennaio 2014. Prima di entrare in PIMCO nel 2009, ha ricoperto i ruoli di managing director e gestore di portafogli domestici a reddito fisso per Harvard Management Company. Precedentemente, ha svolto gli incarichi di direttore delle strategie core attive presso Standish Mellon Asset Management e gestore senior presso Fidelity Management and Research. Vanta 34 anni di esperienza nel settore degli investimenti e ha conseguito una laurea in economia presso il Boston College.