PIMCO Europe GmbH ("PIMCO") - Gestione dei reclami


PIMCO si è prefissata l'obiettivo di offrire ai suoi investitori e clienti un servizio di prim'ordine. Ovviamente speriamo che i nostri servizi non diano adito a reclami. Tuttavia, qualora non vi riteniate pienamente soddisfatti della nostra consulenza, PIMCO cercherà naturalmente di trovare una soluzione rapida e di fornirvi un feedback tempestivo in merito al vostro reclamo. PIMCO si impegna a fornirvi una risposta veloce e dettagliata in merito al vostro reclamo. Faremo di tutto per indagare a fondo sui motivi e risolvere i vostri reclami entro otto settimane dalla data in cui li riceviamo.

I reclami possono essere presentati tramite e-mail all'indirizzo ComplaintManagementEMEA@pimco.com o per posta all'indirizzo:

Pimco Europe GmbH
Seidlstrasse 24-24a
80335 München
Germania

Ulteriori informazioni relative al nostro processo di gestione dei reclami sono disponibili qui

Qualora non doveste ricevere alcun riscontro entro il termine sopra menzionato o se non approvate la soluzione proposta, potete rivolgervi all'Organo di conciliazione dell'Autorità federale di vigilanza sui servizi finanziari (Schlichtungsstelle bei der Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht - un organo indipendente per la conciliazione dei conflitti nell'ambito dei servizi finanziari) oppure potete intentare una causa civile. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.bafin.de/Schlichtungsstelle. L'indirizzo postale dell'Organo di conciliazione è: Schlichtungsstelle bei der Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht, Referat ZR 3, Graurheindorfer Strasse 108, 53117 Bonn, Germania.

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