Filtri: Filtri: Resetta tutto Filtri XClose Filters Dropdown Categoria Categoria Resetta Chiudi Category Category Resetta Economic and Market Commentary Investment Strategies Viewpoints Blog Financial Institutions Education Chiudi Ordine Ordine Resetta Alfabetico Dal più recente Chiudi Scarica ({{cCtrl.itemsToDownload.length}}) Svuota Remove {{selOpt}} Filter () filters applied
Strategie d’investimento Le competenze di PIMCO negli investimenti alternativi(video) Le competenze di PIMCO negli investimenti alternativi Ryan Korinke esamina le strategie di PIMCO nel campo degli investimenti alternativi e le ragioni per cui questi ultimi vengono utilizzati dagli investitori in diversi cicli di mercato.
Ryan Korinke Responsabile globale della sostenibilità Condividi Condividi Share via LinkedIn Share via Facebook Share via Twitter Share via Email Aggiungi Aggiungi Scarica Scarica Stampa Stampa Ryan Korinke è managing director e responsabile globale della sostenibilità. In tale ruolo, supervisiona la gestione dei progetti ambientali, sociali, di governance e sostenibili della società. È membro dell'ufficio esecutivo di PIMCO, con l'incarico di contribuire alle iniziative strategiche, finanziarie e operative. In precedenza è stato responsabile delle strategie di hedge fund e quantitative, dirigendo la crescita e lo sviluppo delle strategie discrezionali e sistematiche orientate al rendimento assoluto. In precedenza è stato account manager responsabile della clientela istituzionale e product strategist per le strategie obbligazionarie. Prima di approdare in PIMCO nel 2005, Ryan Korinke ha lavorato presso The Concord Group, una società di consulenza per gli investimenti immobiliari. Vanta 21 anni di esperienza nel campo degli investimenti e ha conseguito un MBA presso la Marshall School of Business della University of Southern California. È inoltre titolare di una laurea della Harvard University.