Filtri: Filtri: Resetta tutto Filtri XClose Filters Dropdown Categoria Categoria Resetta Chiudi Category Category Resetta Economic and Market Commentary Investment Strategies Viewpoints Blog Financial Institutions Education Chiudi Ordine Ordine Resetta Alfabetico Dal più recente Chiudi Scarica ({{cCtrl.itemsToDownload.length}}) Svuota Remove {{selOpt}} Filter () filters applied
Viewpoints Gli investitori obbligazionari con un orizzonte di lungo periodo non devono temere i rialzi dei tassi Gli investitori obbligazionari con un orizzonte di lungo periodo non devono temere i rialzi dei tassi Gli investitori che reagiscono in maniera eccessiva alla prospettiva di un rialzo dei tassi d'interesse rischiano di nuocere a sé stessi e ai loro portafogli d'investimento.
Robert Mead Head of Portfolio Management, Australia Condividi Condividi Share via LinkedIn Share via Facebook Share via Twitter Share via Email Aggiungi Aggiungi Scarica Scarica Stampa Stampa Robert Mead è managing director presso la sede PIMCO di Sydney. È inoltre responsabile della gestione di portafogli in Australia e della gestione di portafogli di obbligazioni societarie nella regione Asia-Pacifico. In precedenza è stato portfolio manager a Monaco di Baviera e responsabile del team europeo di obbligazioni societarie investment grade. Prima di entrare in PIMCO nel 2003, è stato responsabile globale della ricerca sulle obbligazioni corporate investment grade e responsabile della gestione dei fondi high grade non statunitensi presso Citigroup Asset Management a Londra. Vanta 29 anni di esperienza di investimento e ha conseguito una laurea presso la University of Technology di Sydney e un master in Finanza applicata presso il Securities Institute of Australia.