Filtri: Filtri: Resetta tutto Filtri XClose Filters Dropdown Categoria Categoria Resetta Chiudi Category Category Resetta Economic and Market Commentary Investment Strategies Viewpoints Blog Financial Institutions Education Chiudi Ordine Ordine Resetta Alfabetico Dal più recente Chiudi Scarica ({{cCtrl.itemsToDownload.length}}) Svuota Remove {{selOpt}} Filter () filters applied
Viewpoints Opportunità sui mercati pubblici e privati in un contesto incerto di ripresa Opportunità sui mercati pubblici e privati in un contesto incerto di ripresa Le valutazioni sono aumentate rispetto ai minimi di marzo ma le dislocazioni hanno creato opportunità appetibili sui mercati del credito sia pubblici che privati.
Viewpoints Dislocazioni sui mercati del credito societario(video) Dislocazioni sui mercati del credito societario Jamie Weinstein, responsabile corporate special situations, ci parla delle dislocazioni che riscontriamo attualmente nei mercati del credito societario e delle opportunità che ne conseguono sui mercati sia pubblici che privati.
Strategie d’investimento Opportunità – Elevati rischi sui mercati del credito(video) Opportunità – Elevati rischi sui mercati del credito Elevati rischi nei mercati del credito possono creare opportunità indipendentemente da un ciclo di default più ampio. I nostri specialisti analizzano opportunità di valore mentre l’industria e le aziende affrontano nuove sfide.
Jamie Weinstein Gestore, Responsabile delle strategie Corporate Special Situations Condividi Condividi Share via LinkedIn Share via Facebook Share via Twitter Share via Email Aggiungi Aggiungi Scarica Scarica Stampa Stampa Jamie Weinstein è managing director e gestore presso la sede PIMCO di Newport Beach nonché responsabile delle strategie Corporate Special Situations. Si occupa in particolare delle strategie alternative e opportunistiche di PIMCO nell'universo del credito societario. Prima di entrare in PIMCO nel 2019, ha lavorato come gestore presso KKR, dove ha gestito i portafogli e i fondi Special Situations della società sin dal loro lancio nel 2009. È stato anche membro dei comitati special situations, immobiliare e investimenti nelle NBFC in India nonché del comitato di gestione di portafogli obbligazionari di KKR. In precedenza, ha ricoperto l'incarico di gestore con responsabilità nelle strategie creditizie di KKR. Prima di entrare in KKR ha lavorato per Tishman Speyer Properties come direttore delle acquisizioni per la California settentrionale e per Boston Consulting Group in veste di consulente. Vanta 19 anni di esperienza nel settore degli investimenti e ha conseguito un MBA presso la Stanford University e una laurea in ingegneria civile e ricerca operativa presso la Princeton University.