Filtri: Resetta tutto

Filtri

Close Filters Dropdown
  • Categoria

    Resetta

    Chiudi
  • Category

    Resetta

    Economic and Market Commentary
    Investment Strategies
    Viewpoints
    Blog
    Financial Institutions
    Education
    Chiudi
  • Ordine

    Resetta

    Alfabetico
    Dal più recente
    Chiudi
() filters applied

Cerca Analisi

Filtri:
  • Commento di Mercato
  • Strategie d’investimento
  • Viewpoints
  • Alfabetico
  • Dal più recente
Sezione : Categoria : Data : Esperti :
Resetta tutto
Positioning for a Growth Rebound
La view del Comitato Investimenti

Posizionarsi per il rimbalzo della crescita(video)

Posizionarsi per il rimbalzo della crescita

Il Group CIO di PIMCO Dan Ivascyn illustra come posizionare i portafogli in vista della vigorosa rifioritura della crescita economica, difendendosi al contempo dai maggiori rischi di inflazione e di tasso d’interesse nonché dalla potenziale volatilità quando si comincerà a ridurre lo stimolo monetario.

Reason for Optimism
Finding Value on the Uneven Road to Recovery
La view del Comitato Investimenti

Cogliere valore sulla strada accidentata della ripresa(video)

Cogliere valore sulla strada accidentata della ripresa

Dan Ivascyn, Group CIO di PIMCO, illustra le ragioni per cui gli attivi di maggiore qualità e più liquidi offrono valore nell’attuale contesto e maggior potenziale di ripresa qualora l’economia dovesse inciampare.

On Path to Recovery, Patience is Key
La view del Comitato Investimenti

Sulla strada della ripresa, la pazienza è fondamentale(video)

Sulla strada della ripresa, la pazienza è fondamentale

Dan Ivascyn, Group CIO, illustra lo scenario di base di PIMCO per la ripresa economica e come gli investitori pazienti, attenti ai rischi, possono beneficiare di opportunità interessanti che emergono nelle aree di maggior qualità dei mercati obbligazionari.

Carica Altri Risultati Carica Altri {{cCtrl.fetchResults}} risultati

David Fisher

Co-Responsabile Strategic Accounts


David Fisher è managing director presso la sede di New York e co-responsabile strategic accounts della divisione statunitense di wealth management globale di PIMCO, sovrintendendo ai rapporti con i principali partner che distribuiscono i prodotti della società e contribuendo a sviluppare la strategia di crescita di PIMCO per i diversi canali del wealth management. È altresì trustee dei fondi chiusi di PIMCO. In precedenza è stato responsabile delle strategie per i prodotti tradizionali di PIMCO, ruolo in cui ha diretto gli strategist di prodotto per le strategie obbligazionarie, sia core che non-core, e azionarie della società. È entrato in PIMCO nel 2008 come strategist obbligazionario globale e si occupato anche della strategia Total Return. Prima del suo ingresso in PIMCO è stato managing director e responsabile del reddito fisso globale per la divisione di asset management di HSBC e prima ancora ha operato come gestore di portafogli obbligazionari globali per Credit Suisse Asset Management e Fischer Francis Trees & Watts. David Fisher ha una laurea in Storia conseguita a Princeton e vanta 29 anni d’esperienza nel campo degli investimenti.